Tu sei qui: Portale Notiziario Comunicati Stampa Concerto per il Nuovo Ospedale dei bambini di Stella Maris

Concerto per il Nuovo Ospedale dei bambini di Stella Maris

Il Banchetto suona battisti
11/01/2019 Concerto per il Nuovo Ospedale dei bambini di Stella Maris La Venerabile Confraternita di Misericordia di san Miniato presenta: La cover-band "Il Banchetto" suona Battisti Venerdì 1 Febbraio 2019 ore 21.30 Cinema Don Terreni Montopoli in V.A. (Pisa) via Fonda Loc. Capanne
02/11/2018 Quando la tecnologia porta a casa elevati livelli di riabilitazione: volge al termine Tele-UPCAT il progetto dell’Irccs Fondazione Stella Maris in collaborazione con la Scuola Superiore Sant’Anna Venerdì 2 novembre dalle 15,30 a Calambrone si terrà il bilancio del progetto di ricerca: “Osservare per imitare, aiuta a imparare e curare”
02/11/2018 lettera dell’avv Giuliano Maffei, in ringraziamento ai tantissimi che hanno fatto donazioni a favore della Fondazione Stella Maris in memoria di Filippo Arpesani AGLI ORGANI DI STAMPA
31/10/2018 Osservare per imitare MI AIUTA ad imparare VENERDI' 2 NOVEMBRE 2018 ORE 15.30 Evento conclusivo del progetto di ricerca: partecipanti, famiglie e ricercatori a confronto