Tu sei qui: Portale Notiziario Comunicati Stampa QUASI PINOCCHIO di Beppe Dati

QUASI PINOCCHIO di Beppe Dati

in occasione della 46^ Mostra Mercato Nazionale del Tartufo Bianco di San Miniato, il Comune di San Miniato e la Fondazione San Miniato Promozione, presentano:

QUASI PINOCCHIO
Un'opera musicale di Beppe Dati
sabato 12 Novembre 2016, ore 21,15
Auditorium Cassa di Risparmio di San Miniato
Piazza Napoleone Bonaparte
SAN MINIATO (Pisa)

Quasi Pinocchio

Ingresso a offerta

L'intero ricavato sarà devoluto alla Fondazione Tommasino Bacciotti di Firenze e alla Fondazione Stella Maris
di Calambrone (Pisa).

Gradita la prenotazione: info- Fondazione San Miniato Promozione -