Tu sei qui: Portale Notiziario Comunicati Stampa QUASI PINOCCHIO di Beppe Dati

QUASI PINOCCHIO di Beppe Dati

in occasione della 46^ Mostra Mercato Nazionale del Tartufo Bianco di San Miniato, il Comune di San Miniato e la Fondazione San Miniato Promozione, presentano:

QUASI PINOCCHIO
Un'opera musicale di Beppe Dati
sabato 12 Novembre 2016, ore 21,15
Auditorium Cassa di Risparmio di San Miniato
Piazza Napoleone Bonaparte
SAN MINIATO (Pisa)

Quasi Pinocchio

Ingresso a offerta

L'intero ricavato sarà devoluto alla Fondazione Tommasino Bacciotti di Firenze e alla Fondazione Stella Maris
di Calambrone (Pisa).

Gradita la prenotazione: info- Fondazione San Miniato Promozione -
0571 42745 - ufficio.turismo@sanminiatopromozione.it

09/02/2018 Al via a Pisa al convegno sul bambino con ritardo del linguaggio nei primi tre anni di vita Venerdì e sabato 9 -10 febbraio all’Hotel Galilei, via Darsena 1 a Pisa
02/02/2018 Scene e arie liriche del Don Giovanni per il Progetto Autismo della Stella Maris Venerdì 16 febbraio ore 21.00 Teatro Sant'Andrea di Pisa
12/01/2018 Lutto per la neuropsichiatria infantile, è mancata la professoressa Mara Marcheschi Stella Maris ed Università di Pisa in lutto per la perdita della moglie del prof. Pfanner Pisa - La Fondazione Stella Maris perde un’altra importante figura che ha contribuito alla nascita e allo sviluppo scientifico ed assistenziale dell’Istituto. Ieri sera è mancata dopo una breve malattia la professoressa Mara Marcheschi, 87 anni, già professore associato di neuropsichiatra infantile dell’Università di Pisa e coordinatrice della linea di ricerca in Psicopatologia dello sviluppo della Stella Maris. I funerali si svolgeranno domani venerdì 12 gennaio alle ore 15 a Pisa nella Chiesa del Carmine.
07/12/2017 Un poker di artisti, un robot e il coro dell’Università di Pisa per lo spettacolo solidale della Fondazione Stella Maris e Lions Club Pisa Certosa Martedì 12 dicembre alle ore 21 - Palazzo dei Congressi Pisa
07/12/2017 Ridere fa Bene alla Salute Il Cral INPS GDP e Maurizio Battista insieme per la Fondazione Stella Maris. Nuovo Teatro Orione - Roma 11 Dicembre 2017 ore 20.45