Lascia un tuo ricordo del Professor Pfanner

Lunedì 8 febbraio 2016 ci ha lasciato il Professor Pietro Pfanner, Ordinario di Neuropsichiatria Infantile dell'Università di Pisa, fondatore e per tanti anni direttore scientifico della Fondazione Stella Maris.
Il Professore ha insegnato tanto ai suoi allievi, medici e di molte altre professioni, che si occupano dei disturbi neuropsichici dell'età evolutiva. Ha anche dato speranza a tanti bambini ed a tante famiglie.
Grande è il vuoto che lascia e grande la responsabilità di chi cercherà, a Pisa e in tanti altri ospedali e centri del nostro paese, di continuare la sua missione.
Molte persone hanno chiesto di potere testimoniare il loro ricordo, il loro affetto, la loro riconoscenza per il Professore.
E' possibile lasciare un breve ricordo, un pensiero, qualche parola per lui sulla bacheca virtuale che abbiamo creato a questo scopo.
E' nostra intenzione raccogliere tra qualche giorno tutti i contributi e presentarli alla famiglia del professore, alla Prof. Marcheschi, a Dario, Chiara e Lucia per decidere con loro se e come renderli pubblici sul sito o in altro modo.

 
Nome *
Email
Messaggio *
* dati obbligatori