La Ricchezza del bene: la giornalista Safiria Leccese presenta il suo libro a Bologna con Giuliano Maffei e Marco Bartoletti

Il Presidente della Fondazione Stella Maris, Giuliano Maffei, martedì 29 settembre alle ore 18,30 interverrà a Bologna alla presentazione del libro scritto dalla giornalista Mediaset, Safiria Leccese, dal titolo “La Ricchezza del Bene”. Edito dalla Casa Editrice Terra Santa, il volume raccoglie le testimonianze di imprenditori illuminati che hanno saputo coniugare anima e business.
Molti i nomi di spicco di una imprenditoria italiana illuminata e attenta ai bisogni e alla dignità delle persone. Il libro sarà presentato presso il Chiostro di Santo Stefano, in piazza Santo Stefano a Bologna. L’autrice Safiria Leccese dialogherà con l’avv. Giuliano Maffei, Presidente di una realtà avanzata e innovativa da sempre dedicata alla diagnosi, alla cura e alla riabilitazione dei bambini e degli adolescenti con disturbi Neuropsichiatrici. Una realtà che ha sede a Calambrone (Pisa) ed è l’unico Istituto di ricovero e cura a carattere scientifico in Italia che opera in un settore così delicato e importante. La Fondazione Stella Maris è presenta nella “Ricchezza del Bene”, con la sua storia, i suoi valori, le sue eccellenze e i suoi progetti. Tra questi il nuovo e innovativo ospedale che prossimamente verrà costruito nell’area di Cisanello a Pisa.
Oltre a Maffei, l’autrice dialogherà anche con Marco Bartoletti, “l’imprenditore illuminato”, presidente e proprietario di BB Holding spa, alla quale fanno capo varie aziende operanti nel settore della produzione di accessori per l’alta moda. Imprenditore illuminato perché ha dimostrato, nel corso della sua storia professionale, di saper mettere al centro le persone e non solo i bilanci.
Un evento di grande rilievo che sarà a ingresso gratuito, salvo iscrizione obbligatoria fino a esaurimento dei posti in adeguamento alle misure anti-Covid. Per partecipare occorre registrarsi mandando una mail a eventi@edizioniterrasanta.it oppure iscriversi su piattaforma Evenbrite .