Grazie al Rotaract Club di San Miniato per la raccolta fondi di Natale per il Nuovo Ospedale
La Fondazione Stella Maris ringrazia il Rotaract Club di San Miniato e tutti i suoi soci, per l’importante iniziativa locale che ha messo in campo dal 7 fino al 20 dicembre a favore del Nuovo Ospedale dei bambini che l’IRCCS realizzerà a Pisa.
“Una Stella per la Stella Maris”, è il titolo della raccolta fondi che il sodalizio sanminiatese sta realizzando con la vendita di Ciclamini e delle Stelle di Natale (piccole e medie), piantine presenti in tante famiglie durante le festività. Un’iniziativa che ha richiesto una capillare organizzazione e l’impegno di tutti i soci.
Proprio per rispondere alle richieste che perverranno la vendita, dietro donazione, delle piante solidali è limitata ai comuni di San Miniato, Santa Croce sull’Arno, Ponsacco, Montopoli e Fucecchio.
“Siamo consapevoli che questo sarà un Natale particolare – dice Gianmarco Baldi, Presidente dell’Annata rotaractiana 2020/2021- per questo abbiamo dato vita alla raccolta fondi per dare il nostro piccolo contributo all’IRCCS Fondazione Stella Maris così che possa costruire la sua nuova casa, un luogo accogliente e moderno a misura di bambino”.
Per aderire è molto semplice. Chi volesse e abita nei comuni interessati può compilare questo form 🔎
Una volta ultimata la donazione e stabilito il momento della consegna tramite chiamata, la pianta scelta viene recapitata da uno dei socio del Rotaract Club San Miniato e lasciata davanti la porta d’ingresso di casa, mantenendo così il distanziamento come previsto dalle precauzioni anti-Covid.
L’encomiabile iniziativa solidale del Rotaract Club San Miniato consentirà di sostenere l’importante progetto che la Fondazione Stella Maris realizza a favore dei bambini e degli adolescenti con problematiche neuropsichiatriche e neurologiche dell’età evolutiva. Grazie!