Il dono

Il dono di Lidia, Annalisa e Maurizio per la Stella Maris

Un piccolo cestino di vimini raccoglie con dolcezza le bomboniere scelte per la prima comunione. Un sacramento importante per Lidia e la sua famiglia. Un momento bello e unico da ricordare con intensità e delicatezza. La stessa che Lidia con mamma e papà, Annalisa e Maurizio, dedicano alla Fondazione Stella Maris.

“Grazie perché quando abbiamo avuto bisogno, voi ci siete sempre stati”. Sono toccanti le parole di Lidia, Annalisa e Maurizio. Così intense da racchiudere interamente la mission che la Fondazione Stella Maris ogni giorno realizza con i suoi operatori.

Parole a cui rispondiamo con un ringraziamento altrettanto profondo e affettuoso. Il loro è un importante gesto di solidarietà a sostegno delle attività che la Fondazione Stella Maris realizza a favore dei suoi fragili pazienti e delle loro famiglie.

Scegliere le bomboniere della Fondazione Stella Maris significa condividere un percorso di valori e di senso a favore di tanti bambini, ragazzi e anche adulti per cui la Fondazione Stella Maris si impegna a migliorare la vita.

Lidia, Annalisa e Maurizio hanno scelto di percorrere questo cammino con noi.

Grazie

 

 

Categorie:Il dono, News