Il CdA e Revisori della Stella Maris salutano con un bel dono Mons. Andrea Migliavacca

Il prossimo 28 gennaio 2023 alle ore 21,15 nel Duomo di San Miniato il nostro amico Vescovo, Mons. Andrea Migliavacca, celebrerà la Santa Messa di saluto alla Diocesi. Sarà un momento emozionante.
Per onorare e ringraziare questo nostro grande Vescovo Andrea, il Cda della Fondazione Stella Maris ha tenuto il 17 dicembre scorso, l’ultima sua riunione dell’anno 2022 nella Sala delle udienze della Curia Vescovile sanminiatese.
A San Miniato, infatti, c’è la sede legale della Fondazione Stella Maris, a testimonianza di un pensiero di Amore verso i bambini più fragili che proprio da tale città e da tale Diocesi parti’ con Don Aladino Cheti per un viaggio nella grande Scienza che indaga il mistero del cervello e della vita, a cui si unirono il Prof. Pietro Pfanner e tante persone desiderose di dare un significato più importante alla loro esistenza.
Nell’occasione dell’incontro, dove si è parlato anche del Nuovo Ospedale, il presidente Avv. Giuliano Maffei, con i Consiglieri ed i Revisori dei conti, in ringraziamento degli anni trascorsi insieme, ha donato a Mons. Andrea un ritratto che lo raffigura proprio nella gioia del suo carisma di incontro, dipinto dal bravissimo pittore Gabriele Novelli di Ponsacco.
Di seguito una scelta di immagini dell’incontro e il pieghevole, scaricabile, dedicato all’artista Gabriele Novelli.