Incontri

Alla Stella Maris è arrivata la Befana!

La Befana ha portato tanti doni e tanta solidarietà ai bambini e ragazzi della Stella Maris. Parole affettuose sono giunte dal presidente e il rappresentante del Vespa Club di Pisa, la Scuderia Automobilistica Kinzica, dai Quartieri di San Marco e San Giusto di Pisa e della Polizia Municipale. La Befana fatto visita alla Fondazione Stella Maris, portando allegria con numerosi giochi per i bambini e ragazzi ricoverati e offrendo anche affetto alle mamme e ai papà presenti in ospedale.

L’incontro, avvenuto la mattina di sabato 20 gennaio, ha portato momenti di felicità ai ricoverati, dai più piccoli ai più grandi. I presenti si sono scambiati intensi saluti, sottolineando l’importanza dell’iniziativa e impegnandosi a fare sempre di più, per la gioia dei bambini più fragili assistiti presso la Fondazione Stella Maris.

Il Vespa Club di Pisa e la Scuderia Automobilistica Kinzica sono associazioni, da tanti anni sempre attive a favore dei più deboli. Stanno, infatti, già pensando ad iniziative future per sostenere la nostra realtà.

Il Presidente Maffei si è detto felice che la Befana abbia scelto di attendere qualche giorno in più quest’anno portando, straordinariamente, felicità ai piccoli della Stella Maris.

Ha ringraziato calorosamente la Polizia Municipale, il Vespa Club di Pisa, la Scuderia Automobilistica Kinzica, Quartieri di San Marco e San Giusto di Pisa che hanno partecipato a questo  momento unico e speciale, attribuendo un’ispirazione che ha generato qualcosa di particolare e positivo.

Il Nostro Presidente ha poi sottolineato l’impegno della Fondazione per il Nuovo Ospedale dei Bambini di Pisa, esprimendo la volontà di inaugurare ufficialmente i lavori in questo inverno.

Foto dell’evento

 

Tags: , , , , , , ,
Categorie:Incontri, News