54ª Festa degli Aquiloni al Centro Diurno
Anche quest’anno il Comitato Manifestazioni Popolari ha deciso di devolvere una parte del ricavato dell’Asta degli Aquiloni Dipinti, svoltasi il 7 aprile scorso, all’interno della 54ª Festa degli Aquiloni, al Centro Diurno “La Scala” – IRCCS Fondazione Stella Maris.
Un piccolo gesto che si inserisce in un percorso iniziato anni fa con Giuliano Mannucci e che continua oggi con il nuovo presidente Matteo Squicciarini. Questa mattina, insieme a Siriana Giantini e Nicoletta Corsi – entrambe consigliere del Comitato Manifestazioni Popolari – il presidente ha simbolicamente consegnato il contributo agli operatori della struttura de La Scala. Grazie ai fondi devoluti, si andranno a coprire le spese per far vivere agli utenti del centro una bellissima giornata di svago e divertimento al Cavallino Matto di Donoratico.
Insieme a loro erano presenti anche Filippo Lotti e Roberto Milani, anima e voce dell’asta, che di anno in anno dimostrano grande disponibilità e sensibilità nell’accostare il loro nome e le loro competenze di professionisti in ambito artistico alla più attesa iniziativa primaverile del nostro comune.
Nella foto, da sx: Nicoletta Corsi, Filippo Lotti, Roberto Milani, la d.ssa Giovanna Sorrentino, direttore sanitario della struttura, la dr.ssa Elena Zampoli, psicologa della struttura, Siriana Giantini, Matteo Squicciarini e il dottor Sergio Mannucci, tecnico di riabilitazione psichiatrica.
Desideriamo esprimere la nostra sincera gratitudine al Comitato Manifestazioni Popolari per la loro generosa donazione, che permette di regalare momenti di gioia e spensieratezza agli utenti del nostro centro. Grazie di cuore per il vostro continuo supporto e impegno nella nostra comunità.