Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Funzioni Esecutive in età evolutiva: Conoscerne i costrutti e gli strumenti per la valutazione, la riabilitazione e l’educazione – 2a edizione

13 Gennaio @ 9:30 - 28 Gennaio @ 17:30

€250

L’Evento si terrà contemporaneamente in presenza e online come FAD sincrona. In fase di registrazione il partecipante potrà decidere a quale edizione iscriversi.

L’edizione in presenza si svolgerà presso l’AUDITORIUM dell’IRCCS Fondazione Stella Maris, Viale del Tirreno 341/A/B/C 56128 Calambrone (Pisa)

 

Date: 13-14 e 27-28 Gennaio 2023

 

Il corso è organizzato da un gruppo di Psicologhe esperte nell’ambito della valutazione e della riabilitazione delle Funzioni Esecutive nei Disturbi del Neurosviluppo, afferenti a Università, studi privati, IRCCS che da anni collaborano insieme attivamente sia per fini clinici che di ricerca.
I docenti sono Psicologi e Neuropsichiatri Infantili che operano o collaborano presso l’IRCCS Fondazione Stella Maris in ambito clinico e di ricerca con significativa esperienza nella valutazione e riabilitazione delle Funzioni Esecutive in bambini con diverse problematiche del neurosviluppo.

 

Iscrizioni

Per iscriversi è necessario compilare la scheda di registrazione sul sito:

https://forms.gle/2MkAC3F9rmyqwa1B7

 

Quota di iscrizione: 250 euro

N.B.: Prima di effettuare il pagamento attendere la conferma dell’iscrizione.

Inviare successivamente la copia del pagamento alla segreteria organizzativa via email a

antonio.paci@fsm.unipi.it

 

Il corso è rivolto alle seguenti categorie professionali: Medici, Psicologi, Logopedisti, Terapisti della Neuro Psicomotricità, Tecnici della Riabilitazione Psichiatrica, Terapisti Occupazionali ed Educatori professionali

L’evento è in fase di accreditamento ECM

PROGRAMMA

 

Dettagli

Inizio:
13 Gennaio @ 9:30
Fine:
28 Gennaio @ 17:30
Prezzo:
€250
Categorie Evento:
,

Organizzatore

Antonio Paci
Telefono:
050886235
Email:
apaci@fsm.unipi.it

Luogo

Auditorium IRCCS Fondazione Stella Maris e FAD sincrona