La Stella Maris ringrazia ToscanaBricks per la donazione di tante scatole di Lego per la riabilitazione a Casa Verde

Da ToscanaBricks una “cascata” di mattoncini Lego per i laboratori di riabilitazione di Casa Verde. Dalla Fondazione Stella Maris un sincero grazie per questa importante donazione.
Una sorpresa lietissima e importante per Casa Verde di San Miniato. Ieri mattina una delegazione di ToscanaBricks – Il LEGO Users Group della Toscana, ha bussato alla struttura della Fondazione Stella Maris, consegnando tante scatole dei famosi mattoncini Lego con cui è possibile costruire personaggi, mondi magici, strabilianti mezzi di trasporto.
“Tutti questi bellissimi giochi – spiega la direttrice della struttura, dr.ssa Michela Franceschini – andranno ad arricchire i laboratori di riabilitazione e gli spazi ricreativi di Casa Verde. Sono e siamo tutti felicissimi per questa donazione che ci è davvero tanto utile”.
Per la gioia delle ragazze e dei ragazzi ospiti, la donazione di ToscanaBricks consentirà di implementare l’importante lavoro riabilitativo realizzato utilizzando i famosi mattoncini della LEGO. Per la generosità e la sensibilità, la Fondazione Stella Maris ringrazia ToscanaBricks, realtà molto conosciuta che organizza varie manifestazioni legate al mondo della Lego.
Da un po’ di tempo hanno deciso di collaborare con Fairy Bricks per donare materiale agli ospedali e ai reparti pediatrici trasformando la loro passione in un bellissimo quanto profondo gesto di solidarietà e condivisione.