Il dono

La Nostra Fondazione è nuovamente fra i beneficiari del “18° Premio Corpo Guardie di Città” all’ippodromo di San Rossore.

 

Il 12 aprile 2024, il Corpo delle Guardie di Città, in collaborazione con diverse realtà del territorio regionale, organizza l’evento sportivo/benefico che segna la chiusura della stagione Ippica Pisana presso l’Ippodromo di San Rossore. Questa iniziativa solidale, ormai giunta alla sua diciottesima edizione, attira sostenitori locali, regionali e nazionali, offrendo numerosi e prestigiosi premi per il torneo di Burraco e la lotteria di beneficenza.

Gli enti pubblici e gli sponsor che hanno dato il patrocinio all’evento saranno valorizzati sui social network, sui giornali e in TV, oltre ad essere inclusi nel Focus realizzato dall’emittente televisiva regionale 50CANALE durante l’evento. I proventi delle attività benefiche saranno devoluti a varie organizzazioni benefiche, tra cui “LA CITTA’ DEI BAMBINI”, la GMA ONLUS, la Fondazione Stella Maris e la Fondazione Meyer, per sostenere progetti a favore di bambini bisognosi, sia in Italia che all’estero.

Questo evento rappresenta un’occasione di incontro e riflessione comune sulla realtà che ci circonda, con l’obiettivo di sensibilizzare tutti i presenti sull’importanza di diventare donatori di sangue per sostenere AVIS.

 

Tags: , , ,
Categorie:Il dono, News